ORALI

Come già detto più volte, ribadisco che gli studenti che devono fare l’esame orale possono scambiarsi tra loro per cambiare turno. Il cambiamento può essere fatto anche tra frequentanti e non frequentanti, è ovvio però che per fare ciò uno studente non frequentante deve essere sicuro di essere ammesso all’orale, quindi deve aspettare che escano i voti. Come indicato questi usciranno entro gli 8 giorni lavorativi successivi alla data dell’esame. I cambiamenti NON vanno notificati tramite email (mi direte il nome con cui vi scambiate direttamente all’orale) nè ci saranno eccezioni quindi inutile chiederle, non riceveranno risposta. Siete più di 150 e se faccio eccezioni per uno devo garantirle per tutti, cosa impossibile.

Advertisements

3 thoughts on “ORALI

  1. Buongiorno Professoressa,
    Grazie per l’ulteriore chiarimento. Avrei una domanda forse scontata, ma meglio avere certezze: viste le liste già pubblicate per gli orali di lunedì e mercoledì mattina (frequentanti), martedì e mercoledì pomeriggio non interrogherà e si andrà direttamente a giovedì/venerdì, giusto?
    Grazie mille,
    Elena Turetta

  2. Si, prossimi orali giovedì o venerdì. Non sono ancora uscite le nuove date perchè dipende da quando finisco di correggere i compiti, cosa impossibile se dedico la giornata a orali (e ad altri impegni istituzionali e di ricerca). Ci saranno sicuramente un po’ di orali per non frequentanti in settimana e di esami per frequentanti la settimana successiva.

  3. Gentile Professoressa,

    Volevo chiederle gentilmente se sono da escludere i cambi all’orale tra frequentanti/non frequentanti per questo lunedì visto che sabato e domenica sono giorni festivi e non penso che lei pubblichi gli esiti in questi giorni. Cordiali saluti

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s