Un’opportunità per differenziare il proprio CV: il Premio Marketing

distinguersi

E’ partita la 27° edizione del Premio Marketing, una competizione per la realizzazione del miglior piano di marketing tra gruppi di studenti universitari italiani (o neo laureati) organizzato dalla Società Italiana di Marketing. Il Premio rappresenta un’ottima occasione per dimostrare le proprie competenze, mettersi in gioco e differenziare il proprio Curriculum Vitae

L’ edizione di quest’anno è particolarmente interessante perché coinvolge i prodotti alimentari di alta qualità, contraddistinti da DOC, IGP e STG e vi chiede di elaborare un piano che miri ad aumentare l’awareness di queste denominazioni e di realizzare un video spot su una denominazione d’origine a vostra scelta.

Sono previste alcune presentazioni all’interno del corso di gestione delle imprese e marketing: 27 novembre ore 9:45 in 8A, 10:30 in 2A e 28 novembre ore 11:30 in 8A.

Il 3 dicembre alle ore 15:45 in aula 8A ci sarà una presentazione più ampia alla presenza di Marta Dalle Carbonare, una delle ultime vincitrici del Premio Marketing di Ca’ Foscari che vi darà suggerimenti e vi racconterà la sua esperienza con il Premio che le ha aperto alcune delle più importanti porte aziendali.

Per gli studenti triennali è possibile collegare la propria tesi di laurea al Premio (fino a un massimo di 3 squadre). Gli studenti magistrali che parteciperanno avranno la priorità per essere seguiti in tesi (fino a un massimo di 2 squadre).

La scadenza per la presentazione degli elaborati è il 30 maggio. Informazioni www.premiomarketing.com

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sono la referente di Sede.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s