PROPOSTE DI TESI – APRILE 2013

PROPOSTE DI TESI – APRILE 2013

A partire da questa sessione viene avviato in via sperimentale un LABORATORIO TESI che mira a rendere la tesi un momento di discussione e approfondimento. Un gruppo di studenti selezionato tra tutte le domande ricevute lavorerà in team su alcuni temi che porteranno alla stesura di (singole) tesi triennali e magistrali. Durante il periodo di tesi saranno organizzati incontri e presentazioni all’interno del gruppo, è quindi richiesta flessibilità, capacità di lavorare in gruppo e disponibilità di tempo per partecipare ai momenti di dibattito.
I temi previsti, che ruotano intorno all’analisi di contenuti web, sono:
1. Analisi degli elementi utilizzati per vendere i prodotti Made in Italy in Italia e all’estero.
2. Analisi dell’universo semantico dei prodotti-sustainability.
3. L’influenza dei siti di rating sulle scelte dei consumatori.
Gli studenti interessati a partecipare dovranno fare domanda online seguendo la procedura predisposta dal Dipartimenti di Management con Francesca Checchinato e/o Vladi Finotto indicando come titolo della tesi uno dei temi proposti.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s